RIPARTIAMO 2020

S.T.A. Società Trattamento Acque s.r.l. è un’azienda leader nel campo di attività riguardante la progettazione, costruzione e gestione di impianti di depurazione acque e smaltimento fanghi, recupero e smaltimento rifiuti liquidi, opere di bonifica, potabilizzazioni, trattamento acque primarie. Forti di un’organizzazione che conta su un organico di oltre 150 dipendenti, 80 mezzi operativi e 6.000 mq coperti fra uffici e spazi operativi, STA serve tutto il territorio nazionale.

STA ha adottato un protocollo per l’utilizzo di tutti gli strumenti necessari in materia di DPI, oltre ad aver formato tutte le proprie maestranze in materia di sicurezza, a seguito delle normative per il contenimento del Covid-19. La tutela della salute dei nostri collaboratori così come quella dei vostri dipendenti è un aspetto fondamentale.

STA ha altresì provveduto ad autorizzare la flessibilità dell’orario canonico, così da poter soddisfare qualsiasi richiesta di eventuali interventi in orari notturni o nelle giornate di sabato o domenica.

Nel contesto emergenziale in cui si è trovato il paese, è volontà di STA essere vicina a quegli imprenditori che possono necessitare dei propri servizi. SOLIDARIETÀ, infatti, significa impegno di tipo etico/sociale a favore degli altri, ovvero un comportamento che si manifesta fino al punto di esprimersi in uno sforzo attivo, teso a condividere le esigenze e i disagi degli altri.

Per tutti noi mantenere gli impegni assunti e gli impegni futuri è la cosa più importante.
Un caro saluto, ripartiamo insieme!

IL PRESIDENTE
Giuliano Fontanesi